Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa, una Maria di Luce
Risposta a: Elena - 08/12/2009
Caro dottore, anche mantenendo l'anonimato perchè non ci racconta qualcosa di altro di questa stupefacente astronave che si chiama Maria Teresa?Grazie...
Risposta:
Cara Elena, Maria Teresa quando aveva vent'anni nel 1984, con suo figlio di un anno in braccio si è recata a Medjugorie ed è stata ospitata a casa di Vicka Ivankovic, una dei veggenti. Erano tempi duri nell'attuale ex Jugoslavia e la polizia era insospettita dalla vicenda delle apparizioni tanto che Padre Jozo, allora parroco del paese, fu arrestato per attentato alla sicurezza e all'unità dello Stato. Maria Teresa, come una Madonnina coraggiosa, nella sagrestia della chiesa entrò in estasi insieme ai ragazzi che vedevano la Vergine. Mi ha raccontato che quella luce è rimasta dentro di lei e credo sia questo uno dei motivi delle sue attuali trance. Proteggerò Maria Teresa da qualsiasi interferenza e pubblicizzazione, da ogni comprensibile lingua biforcuta dell'ombra dell'Uno. Non esisterà mai un'identità manifesta di questo Angelo di Luce. Al seminario parlerà in trance dietro un paravento illuminato, perchè è giunto il tempo che il cielo comunichi con la terra. Buona Vita Angelo Bona


































