Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
flusso di energia bianca
Risposta a: Daniela - 09/12/2009
Angelo, ho bisogno del tuo aiuto, dovresti chiedere qualcosa per me a bankeris o a chi ritieni giusto chiederlo. Questa notte ho avuto un episodio del quale non so cosa pensare. Mi sono addormentata ma sono rimasta cosciente, qualche entità ha iniziato a parlarmi, non ricordo i dialoghi, ricordo che ero molto attenta a quello che diceva, poi ho aspirato un flusso di energia bianca che mi ha fatto provare sensazioni incredibili, a livello fisico le ho sentite molto intensamente!! avevo brividi per tutto il corpo!!! e cercavo, nel mio sonno-veglia, di tranquillizzarmi, mi auto-incoraggiavo a godermi il piacere che sentivo.. ma cosa significa? che cos'era quel flusso? e intanto i dialoghi continuavano.. finchè non mi sono svegliata, ma al risveglio non ho ricordato nulla.. soltanto nel tardo pomeriggio mi è tornato tutto alla mente! Spero di ricevere presto la tua risposta, intanto confido nell'Amore Assoluto dell'Uno. Buona Vita. Daniela
Risposta:
Cara Daniela, il flusso di energia bianca è il latte della tua anima-Uno che da sempre ti nutre come un'amorevole madre. Ora te ne stai rendendo conto e diventi consapevole di essere Unita a te stessa. Non pensare mai in termini di dualità, ogni elemento apparentemente esterno è sempre integrato nel tuo Atman-Brahman-Uno. Buona Vita Angelo Bona


































