Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i mondi onirici
Risposta a: Stefano - 10/12/2009
da alcuni anni sono sulla strada della ricerca, da alcune settimane ho incontri apparentemente casuali con persone con le quali condivido argomenti inerenti alla ricerca. Stasera mi sono trovato ad una mostra d'arte dove sentivo il desiderio di andare, e li ho incontrato due persone che hanno parlato di lei e della sua opera. Mi sono precipitato a casa ed ho cercato in rete. Sono cosi' felice di quello che mi sta accadendo...mi sembra di sapere, da qualche parte dentro di me, quello che sta avvenendo, ma la mente desidera conoscere lucidamente, forse per trovare la solita soddisfazione di livello intelletuale...vorrei chiederle mille cose...ma cio' che piu' mi preme sapere è se esistono diversi, se cosi' vogliamo chiamarli, livelli di sogno, in quanto spesso i miei mondi onirici hanno diverso carattere, non so come definirlo, sapore, energia, atmosfera, .....ci sono volte in cui mi sembra davvero di essere di carne ed ossa ed a volte piu' etereo...sarebbe un'esperienza incontrarla.....
Risposta:
Caro Stefano, non esiste una sola realtà, come non esiste una sola dimensione onirica. Il mondo dell'Oltre apre infinite possibilità al sognatore che varca i suoi cancelli. In sogno ho incontrato il mio Spirito Guida e momenti reincarnativi delle mie vite precedenti. Ieri notte i Maestri dell'Uno mi hanno regalato il titolo del libro che dedicherò alla canalizzazione di Ognanios e di A., che tratterà del Perdono, della Misericordia e del riassorbimento nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































