Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
in contatto con degli alieni
Risposta a: Valerie - 10/12/2009
Caro dottore, non credo questo le sembrerà strano, ma sono appena entrata in contatto con degli alieni... è stata una strana canalizzazione... semplicemente non capivo cosa mi dicessero... come se non fossimo sulla stessa lunghezza d'onda... vorrei sapere se devo preoccuparmi, loro non mi sebravano "cattivi" ma è come se pensasero nero senza capire cosa sia... mi spiego come una mucca pazza... vorrei sl che mi spiegasse un po di loro se percaso li conoscesse pure lei questi "alieni"... la ringrazio molto per l'aiuto! V.N.
Risposta:
Cara Valeria, non ti preoccupare...anch'io a volte entro in contatto con alieni. Alcuni sono miei amici carissimi come Valerio che martedì scorso ha compiuto l'ennesima abduction nei miei confronti. Mi ha rapito sul suo veicolo spaziale: una Fiat Panda scassatissima e mi ha portato in una base sotterranea: la sua pregiata cantina. Ha preteso che dimenticassi di essere astemio offrendomi un greco di UFO della migliore tradizione campana. Buona Vita Angelo Bona


































