Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
A., e Maria Teresa
Risposta a: Gaetano - 10/12/2009
Salve Angelo, ho appena letto l'aggiornamento che ci dai alla fine del blog "La Reincarnazione di Maria Teresa". A che cosa ti riferisci esattamente? A. e Maria Teresa si incontreranno nel tuo studio il 20 Dicembre e andranno in trance contemporaneamente? oppure sara' un incontro privato tra loro due? Ho tanta voglia di saperne sempre di piu' Un abbracciUNO
Risposta:
Caro Gaetano, il 20 dicembre incontrerò Maria Teresa ed A., nel mio studio. In questa occasione Maria Teresa entrerà in trance in presenza di A. Non procederò ad una trance a due, ma farò assistere A. al mio colloquio con Ognanios o con Jacques de Molay. Il mio desiderio è quello di unire le due vie di ricerca spirituale. Buona Vita Angelo Bona


































