Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
qualcuno nell'oltre mi ha parlato di lei
Risposta a: Laura - 04/03/2012
Caro Dottore, piacere di risentirla.Vorrei raccontarle il perchè mi sono messa in lista per venire da lei, pur con tutte le difficoltà di lontananza e di soldi che ho. Le sarei grata di un suo parere a caldo: ho quarant'anni e non trovo la mia identità. Non so chi sono, ho blocchi insormontabili nel realizzare me stessa, ho un'insicurezza terribile che mi fa soffrire tantissimo, sento delle catene pesanti intorno al mio corpo, qualcosa che mi blocca nella libertà personale sia fisica che mentale. Non riesco a concedermi serenamente nella mia intimità e sono piena di schemi difensivi sui quali non ho controllo. Capisco che devo agire, che se continuo così non vado molto lontano. Qualcuno che non è di questo mondo mi ha parlato di lei, così dopo un anno e mezzo di lunga riflessione, di seminari e incontri, ho voluto fare il passo. Pensa di potermi aiutare a liberarmi?Pensa che possa ritrovare me stessa e rimettere in moto questo motore spento?...Si parlava di insicurezza...
Risposta:
Cara Laura, ringrazia l'Angelo dell'oltre che mi vuole bene e che ti indirizza da me. La tua insicurezza, la tua difficoltà di abbandonarti deriva da un conflitto relazionale con te stessa, non solo con gli altri. C'è un samskara (nucleo karmico) che ti impedisce di amarti serenamente. Dobbiamo entrare il luna di miele o in luna dell'Uno con noi stessi prima di generare altri che ci accolgano. Buona Vita Angelo Bona. Se vuoi incontrarmi telefona allo 3279011694


































