Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
whormhole norvegese
Risposta a: Francesca - 13/12/2009
Caro dott, cosa ne pensi del warmhole che è stato avvistato stamattina in Norvegia? il disegno pare proprio quello che compare nella copertina del primissimo Palpito..... un abbraccio luminoso! Francesca
Risposta:
Cara Francesca, non so se si tratta di un whormhole, di un missile intercontinentale o di una trovata di montaggio video. Credo comunque che esistano ponti spazio temporali visibili o invisibili descritti anche nel video presentato al seminarione sul triangolo delle Bermuda. Il primo Palpito riportava in copertina un whormhole multicolore per mia personale richiesta. Buona Vita Angelo Bona


































