Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
alcun problema
Risposta a: Elena - 11/12/2009
Salve,per la prima volta mi avvicino all'ipnosi.Ho una curiosità alla quale vorrei dare risposta..spero possa aiutarmi. Credo nelle vite passate fortemente e vorrei sapere se l'ipnosi regressiva porta così tanto indietro nel tempo e vorrei anche sapere se potrei sottopormi ad una ipnosi senza manifestare consciamente oggi alcun problema evidente da doverne ricercare la causa in un passato, ma solo per curiosità e voglia di scoprire chi ero in un'altra vita e soprattutto chi erano per me alcune persone oggi amiche. Mi chiamo Elena ho 29anni e vivo in Ancona. grazie,attendo gentile risposta ed eventualmente possiamo fare un incontro
Risposta:
Cara Elena, molte persone arrivano in studio cercando una via di evoluzione spirituale e non una strada terapeutica. Considero questa la vera psicoterapia che deve orientare l'anima al riassorbimento nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































