Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
finalmente possono deridere
Risposta a: Manuela - 13/12/2009
Caro dott. Bona sto facendo un tirocinio come operatrice socio sanitaria presso un Centro di Salute Mentale e oggi in una riunione l'equipe di professionisti parlava di una giovane paziente la quale asserisce di avere nobili origini e dall'eta' di 17 anni di "sentire le voci". Non sono un medico e non mi permetto commenti e diagnosi, ma mi è dispiaciuto che abbiano fatto delle battute, sia pur bonariamente, sulla presunta nobilta'. Io che credo nella Reincarnazione non posso escludere che una persona si percepisca così, ricordando uno sprazzo di vita precedente. Come tirocinante ho preferito non commentare, ma mi dispiace che non abbiano altre visioni e piccoli dubbi . Un caro saluto
Risposta:
Cara manuela, finalmente possono deridere la nobiltà. In una precedente vita venivano sottomessi ed ora si prendono la loro rivalsa. Buona Vita Angelo Bona


































