Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le religioni
Risposta a: Letizia - 13/12/2009
ciao bella astronave, ho appena letto della reincarnazione di Maria Teresa. Volevo sapere qualcosa di piú riguardo Notre Dame, cioé cosa avveniva in quel posto? io sono andata un pó di tempo fa.... dopo cinque minuti che ero dentro ho provato un senso di soffocamento e mi sentii male.... non avevo pensato potesse avere un senso. fammi sapere di piú se puoi.. ah ti prego chiedi ad Ognanios se dobbiamo credere veramente alle religioni costruite da poveri, illusi, uomini. Per quanto mi riguarda Dio é amore, ed é lontano da certe regole che gli uomini hanno inventato per farsi del comodo. TI PREGO sono davvero stanca e vorrei che il mondo iniziasse a credere in Dio, in te, in me, in tutto ! ti voglio bene L
Risposta:
Cara Letizia, non disprezzare le religioni che sono l'insieme del bene e del male umani e divini. Non può esistere la perfezione senza l'ombra e non può esistere il Male senza la Luce. L'errore di voler sempre purificare tutto, depurare l'Uno dalle sue scorie non ci concede di acquisire una consapevolezza del Tutto. Non esiste un confine netto tra la notte e l'alba, tra il tramonto e le tenebre. Anche alle due di notte le stelle riverberano il chiarore dell'Uno. Ogni atomo di vita ha un libero arbitrio ed anche l'Uno si può perdere nel due e ritrovarsi. Ciò spero ti aiuti a pacificarti con quanto non riconosci essere te stessa e che invece ti appartiene. Buona Vita Angelo Bona


































