Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I Maya e Santa Maria di Collemaggio
Risposta a: Luca - 14/12/2009
Non riesco a comprendere il legame tra i maya, gli egiziani e i mosaici di Collemaggio. Forse ciò è riferito ai riti di iniziazione egizi che si suppone fossero stati ripresi dai templari e, poi, dalla massoneria? E il 2012 come sarebbe rappresentato nei mosaici? Attraverso le misure degli stessi? Come posso maggiormente documentarmi nell'attesa del maggio 2010? Saluti da Luca
Risposta:
Caro Luca, nel pavimento della navata centrale di Santa Maria di Collemaggio esiste un mosaico composto da sei cerchi bicromatici di marmo rosso e bianco costituenti un labirinto. Non entro in particolari matematici e geometrici, ma esiste un legame profondo tra il calendario Tzolkin dei Maya e la simbologia del dedalo di Santa Maria di Collemaggio. Le canalizzazioni che sto conducendo con A. svelano fondamentali segreti. Il grandissimo channeling di Maria Teresa si è congiunto con questa ricerca spirituale già in atto. Buona Vita Angelo Bona


































