Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sviluppare l'emisfero destro
Risposta a: Mariagrazia - 18/12/2009
ciao doc! immagino sarai impegnatissimo... abbiamo grandi aspettative x quello che stai facendo insieme ai tuoi angeli.. comunque, volevo porti una domanda forse un po' idiota: x sviluppare il nostro emisfero destro, a parte lasciar galoppare fantasia ed emozioni, impegnarsi ad usare la mano sinistra, essendo destrorsi, potrebbe essere utile, secondo te? un abbraccio forte a tutti e tanti auguri x le feste! mg
Risposta:
Cara Maria Grazia, la meditazione e la trance sono ginnastiche eccezionali per lo sviluppo delle facoltà dell'emisfero destro. Il Grande Oltre è alla nostra portata e possiamo imparare a viverci. Basta cambiare la funzione del nostro sistema operativo spirituale. Buona Vita Angelo Bona


































