Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'oriente saggio
Risposta a: Deny - 19/12/2009
buon pomeriggio caro dott angelo..... sto leggendo il palpito dell'uno devo dire ke è un libro bellissimo e in questo bruttissimo periodo di depressione mi sta aiutando molto..... io volevo farle 2 domande se è possibile:la prima è ma le antiche popolazioni orientali hanno appreso la verità da prima di "noi"??? e la seconda è: io ho la fobia della morte e dell'eterno,secondo lei potrei guarire con l'ipnosi regressiva!??? è importante la prego mi risponda anche sulla e.mail...... baci deny
Risposta:
Cara deny, l'oriente non è più saggio dell'occidente. La tradizione vedica parla dell'Uno come hai letto nel Palpito. Tra pochissimo tempo sarà l'Europa a vedere la rinascita degli antichi rishi. Buona Vita ANgelo Bona


































