Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il ritorno di Bimbo Gigio
Risposta a: Nadia - 19/12/2009
Salve Dott.Bona, la bimba Nadia voleva dire al bimbo Gigio che noi bambini siamo più lenti degli adulti nel parlare di noi...siamo un pò intimiditi dal mondo degli adulti ma abbiamo tanta voglia di esprimerci, il blog del bimbo Gigio ci piaceva molto è solo che dovevamo prendere un pò di coraggio.. :-p un abbraccio forte forte Nadia
Risposta:
Cara Nadia, Bimbo Gigio ha le lacrimone per la tua e.mail, ma mi ha detto che ancora non se la sente di esporsi. Ha detto che ritornerà forse un giorno o l'altro a patto che sia la tua bimba Nadia a dettarti un commento per lui. Questa notte dormirà al calduccio con gli scoiattolini dell'albero innevato. Mi hai commosso. Buona Vita Angelo Bona


































