Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
disturbo bipolare
Risposta a: Lidya - 04/03/2012
Con una diagnosi di disturbo bipolare nel primissimo stadio è consigliabile? E' in cura continuativa dal 2011, diagnosticata nel 2009, interrote le cure per intervento chirurgico... la verità a me sembra più un disaggio e confusione emotiva, però non sono medico soltanto la mamma. Sapendo il vissuto azzardarei anche questa ipotesi...
Risposta:
Cara Lydia, la terapia regressiva, l'ipnosi regresiva è una cura dell'anima molto profonda. I quadri bipolari non sono adatti ad essere trattati con l'ipnosi. Come ho detto tante volte l'ipnosi non è innocua in tutti i casi come taluni(a scopo di lucro) vogliono far credere. Buona Vita Angelo Bona


































