Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
colite irritabile
Risposta a: Manuel - 19/12/2009
Salve dottore, ho 23 anni ed è già qualche anno che soffro di colite. La mia situazione è ben spiegata nelle domande di Diego: http://www.ipnosiregressiva.it/domande-risposte-aiire-scrivi/risposta.php?id=12881&termine=colite e Arianna: http://www.ipnosiregressiva.it/domande-risposte-aiire-scrivi/risposta.php?id=13485&termine=colite I punti sono i soliti: la colite ti condiziona la vita, non puoi neppure uscire di casa tranquillo, non puoi vivere come una persona normale e pur prendendo tutti gli accorgimenti del mondo l'attacco, quando vuole, arriva sempre. E anche a me i dottori hanno sempre detto che non si cura e che devo imparare a conviverci. Celiaco non sono ne ho allergie o intolleranze alimentari. Ho visto che a Diego a suggerito la serotonina piastrinica: cosa sarebbe? La fanno in tutti gli ospedali? Ma soprattutto:lei pensa che si possa guarire dalla colite? Dato che la medicina "ordinaria" ha fallito crede che con l'ipnosi regressiva si possa guarire? Grazie infinite
Risposta:
Caro Manuel, la colite è una patologia derivante dalla autoaggressività che somatizzi. Non riuscendo a scaricarla all'esterno proietti la tensione contro di te. L'ipnosi regressiva spero possa farti comprendere con chi ce l'hai ed alla fine scoprirai comunque che lo specchio del tuo karma rifletterà sempre il tuo viso. Buona Vita Angelo Bona


































