Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
DOVE E' FINITO BIMBO GIGIO
Risposta a: Ciccio - 17/12/2009
Ciao Angelo, dov'è finito il blog di bimbo Gigio, c'è bimbo Rudy che vuol scrivrere la sua. Poi mi è venuto un dubbio, ma il brindisi posso farlo durante le feste nonostante la paroxetina? grazie e buone feste, anche bustus ti saluta
Risposta:
Caro Ciccio, Bimbo Gigio è tutto imbronciato e non parla da due giorni. C'è rimasto malissimo per il fatto che nessuno ha commentato il suo blog. Sto cercando di sdrammatizzare, ma è risentitissimo ed il suo EGHINO COCCOMERINO non gli permette momentaneamente di andare oltre. Mi fa tanta tenerezza quando si sente abbandonato ingiustificatamente da tutti e lo sto curando con una tazza di cioccolato tutti i pomeriggi, ma pare non basti. Buona Vita Angelo Bona


































