Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
spiaggiamento dei capodogli
Risposta a: Doriana - 19/12/2009
Ciao caro Doc: inanzitutto Auguroni a te, a tutto il tuo staff di Angeli terreni e celestiali, e alla tua famiglia... Poi, vorrei rivolgere un pensiero di benevolenza a tutti noi che viviamo sulla nostra cara Terra, riflettendo sullo spiaggiamento dei 7 Capodogli a causa del nostro inquinamento e, auspicando favorevoli ed evoluti risultati per l'incontro climatico di Copenaghen. Buona Nascita nella Luce a tutti! Doriana
Risposta:
Cara Doriana, grazie dei complimenti. I capodogli non sanno dove andare perchè negli oceani esistono delle scie tossiche ed elettromagnetiche che disorientano i grandi cetacei. Le onde dell'Ombra hanno le ore contate, nessuno potrà impedire all'Uno di rinascere. Buona Vita Angelo Bona


































