Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perdere e ritrovare
Risposta a: Antonella - 22/12/2009
Ciao Angelo, vorrei chiederti cosa vuol dire che generiamo noi le persone che amiamo. In questa dimensione dominata dal tempo non riesco a capire come ciò avvenga. Esiste forse un momento particolare in cui, in base a ciò che siamo, generiamo tali forme pensiero da attirare quella tale persona? E in ogni caso, non riesco a superare il senso di perdita di chi è morto, di chi ho lasciato in un altro posto, delle amicizie andate. Come posso sentire di non aver perso niente e nessuno...! Spero di non impiegarci tutta la vita a risolvere dentro di me cose che da tempo mi porto dietro... Felici feste e felice infinita esistenza. Anto
Risposta:
Cara Antonella, nell'Uno nulla si perde, ma al massimo si separa momentaneamente a causa dei nostri limiti percettivi. Oltre lo spazio e il tempo l'Amore di chi ci è caro sopravvive eternamente. Buona Vita Angelo Bona


































