Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la fionda regressiva
Risposta a: Paola - 22/12/2009
caro doc oggi gran giorno spero ci racconti tutto nei dettagli,io in particolare spero che le sue parle mi convincano sempre più che gli angeli esistono. Non ce la faccio ancora a sentirmi Dio vorrei ma non riesco, ho da anni la depressione e a tre sono interapia con una psicologa che ha da subito coinvolto mia mamma, con cui non dialogavo,i tempi sono lunghi la mia domanda è l ipnosiregressiva potrebbe essee una veloce fionda verso una pronta guarigione per mer? non ne posso più sto male ancora troppo.lei sarebbe disponibilead accogliermi nel suo studio con la sua pazienza? un abbraccio GRANDE PAOLA
Risposta:
Cara Paola, forse mi hai preso per Davide che combatte con la fionda contro il Gigante Golia. Non penso che ti debba porre di fronte alla trance con queste aspettative miracolistiche e nemmeno di fronte a me come se dovessi sopportarti. Se vuoi prenditi la tua responsabilità e non raccontarti favole leggendarie. Buona Vita Angelo Bona


































