Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anima Unica, Anima di Misericordia
Risposta a: Esperide - 22/12/2009
Caro dottore, leggo le cose stupende che avvengono nel suo studio.. Tempo fa ci rivelò che Maria Teresa era un'anima unica, poi ci ha detto esere Anima di misericordia e che è stata in una vita trascorsa un personaggio di tanto anima.....Quando ci rivelerà per intero, per quello che può, le esperienze di questa donna????Grazie
Risposta:
Cara Esperide, Un'Anima Unica può essere un'Anima di Misericordia che decide di dividersi ancora su questa terra. Il percorso di Maria Teresa è immenso e rappresenterà il tema portante del prossimo seminario. In questa circostanza prenderemo in considerazione il passaggio da Anima Unica ad Anima di Misericordia e la possibilità attraverso il perdono di superare i cancelli dello spazio/tempo. Buona Vita Angelo Bona


































