Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il TAM TAM dell'Uno
Risposta a: Mirella - 22/12/2009
"Il Tam Tam dell'Uno è anche pratica di vita, darsi da fare, impegnarsi concretamente per edificare un Sè ed un mondo consapevole. Buona Vita Angelo Bona" questa è l'ultima parte di una risposta che ho letto sul sito. la mia domanda è: cosa bisogna fare x edificare un Sè ed un mondo consapevole? in che modo bisogna impegnarsi concretamente? può farci degli esempi? grazie di cuore. Una abbraccio nell'Uno
Risposta:
Cara Mirella, dobbiamo non avere paura del DUE, della DERISIONE, del DISPREZZO, della OMERTA' di chi non ha consapevolezza dell'UNO. Praticare il TAM TAM non è facile perchè espone alla critica, alla presa in giro, ma è la migliore meditazione e pratica di vita che conosca. Buona Vita Angelo Bona


































