Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
a squola di ip ip ipnosi
Risposta a: Anita - 23/12/2009
Mi hanno consigliato questa associazione (in particolar modo il prof.angelo bona) per ricevere informazioni sul "dove" imparare l'ipnosi. Io sono consulente filosofico e vorrei accrescere il mio bagaglo culturale imparando il metodo dell'ipnosi non solo regressiva ma soprattutto curativa. Non sono un medico ma non mi serve un seminario ma proprio una "scuola" (che rilasci un certificato) che mi insegni la tecnica. Graziandovi per la disponibilita vi porgo Distinti Saluti anita
Risposta:
Casale di Secchio 23 diciembre anno de grazzia 2emilaenove Carissema Anita, se ceposso fa' da minestro sarebbi moto moto con e tento. Mi fratre va in vacanz quaalch giorn e la squola si può fare dal 25 al 27 con april giugni e dicembre tutti gli arti ne an trentuno. Segguo per sons le persons in grupi ance numerosi ed i tittoli accaduti sono quelo di consulta di statista ipnotista. Con queto certifix si puo esercito anch senz party IVAN. Augurs e beddissima vit MAnly the minestro


































