Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
contatti
Risposta a: Ventura - 26/12/2009
La mia domanda può sembrare banale , ma vi assicuro che sto vivendo qualcosa di molto strano; da un anno ho acufeni all'orecchio sinistro ho fatto molte indagini , ma i risultati finalo è che non c'è nulla di patologico . In effetti io sto benissimo , ma il ronzio che prima mi svegliava nelle ore notturne 2.30 -3.30 ora lo sento anche di giorno in alcuni momenti. settimana scorsa , mentreho avuto il ronzio , mi sono venute delle immagini davanti agli occhi , io ero al buio e ho visto tanti occhi che mi ripetevano di essere esseri di luce , poi ho visto dei simboli : le L una dritta l'altra sotto sopra e poi dei numeri che scorrevano veloci e in più dei vortici , le voci gridavano con dolcezza siamo esseri di luce ma io vedevo solo la forma degli occhi era come se mi trovassi nello spazio.....Sapete darmi una spiegazione in proposito ? Grazie
Risposta:
Cara Ventura, gli Esseri di luce alle volte producono piccoli fruscii: non ti preoccupare. Buon Uno Angelo Bona


































