Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
BUON NATAL E BUONANNO DA MANLY
Risposta a: Ivan - 25/12/2009
O mio dolcissimo Manly...oltre i tuoi preziosissimi concetti dialettici...ogni volta che posso ascoltarti riesci a generar un sorriso genuino. Confuso l'intelletto resta solamente l'intuizione del messaggio e poco ci vuole ad approdarne ai giocosi significati. Sempre oggi vorrei augurarti i più bei giorni che tu possa passare accanto ai tuoi amati e amate. Se il Natale è uno...uno è Manly. Con affetto e un sorriso. Lux
Risposta:
Carissemo Ivan, come se pò non rifacere gli augurs a chi te li fa' cosi simpaty cam ente? Or che my fratre è dormito e4 poso imposesarmi del suo MACC ti facio ogni ben di Augurs a te e atodas la matassa Liber. Fre free semper free!!!. Che Babo Natal regali ance i regali ai Manly cativi come io ed alors il monno sarà very migliore. Beddissimo Natals Manly the gingolo bel


































