Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
complotti
Risposta a: Raffaele - 25/12/2009
gentile dr.bona, da una delle sue risposte ho capito che ha letto e forse visto ciò che david icke va dicendo da tanti anni. più faccio ricerche per trovare smentite a ciò che dice su tutti i complotti perpetrati nel tempo e più trovo conferme. tralasciando i rettiliani, lei come fa a non avere un profondo senso di disagio e frustrazione nel sapere che la maggior parte di ciò che accade nel mondo è frutto di complotti non volti al bene dell'umanità? so che l'energia negativa prodotta da uno stato d'animo non sereno è dannosa per se stessi e per l'uno, ma come fare? lei non crede che forse anche il fatto che tanti avvenimenti, complotti, conoscenze che fino a poco tempo fà erano inimmaginabili ed ora stanno venendo a conoscenza di tutti, sia legato ai cambiamenti del 2012? trovo strana questa coincidenza e mi convinco che al 2012 siano legate anche queste conoscenze. buona vita raffaele
Risposta:
Caro Raffaele, di una cosa sono sicuro: oltre il confine del due deve necessariamente un giorno cominciare l'Uno. Non mi preoccupo dei complotti del mondo, perchè se ci sono, da qualche altra parte devono necessariamente nascere miriadi di fiori. Presto l'Uno regnerà sulla terra ed il due dovrà necessariamente riposarsi fino ad una nuovaespirazione di Braman o Eka che dir si voglia. Buona Vita ANgelo Bona


































