Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tutto ciò che accade nel mio studio
Risposta a: Nunzia - 28/12/2009
Caro dott. con tutto quello che sta accadendo nel suo studio capisce se il 2012 sarà il tempo d'evoluzione verso Dio?E con che occhi guarderemo questo avvenimento? Un caloroso Buon Natale e un bacio a Manlio e Bimbo Gigio che spero Babbo Natale abbia portato tanta cioccolata P.S: Dimenticavo......Buon Natale anche a lei
Risposta:
Cara Nunzia, tutto ciò che accade nel mio studio, le grandissime canalizzazioni di Celestino V e di Jacques de Molay sono occultate alla coscienza di fanfare, bandiere e antenne televisive. Se l'ipnosi regressiva fosse un oggetto facilmente commerciabile, lo venderebbero sulle bancarelle dei mercati come la porchetta. Per fortuna ciò che è esoterico non si presta per sua intrinseca natura al marketing. Provate a comperare a Natale il Palpito dell'Uno e dopo non esserci riusciti perchè in ristampa, rendetevi conto della defficoltà estrema che ha l'Uno di essere raggiunto. Buona Vita Angelo Bona


































