Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito che non si trova a Natale
Risposta a: Gerardo - 29/12/2009
grazie di vero cuore x aver pubblicato il palpito dell Uno dopo aver letto quel libro mi avete dato tutte le risposte che cercavo xke sono un reychista e non sapevo cosa me stesse succedendo tra luci e suoni credevo che fossero all uccinazioni invece non e cosi avevo paura invece oggi sono moltro tranquillo se sarebbe possibile fare un ipnosi ne sarei molto onorato. spero vi ricordiate di me non o fretta ancora grazie di vero cuore vi amo e vi amero sempre gerardo.che la luce vi accompagni sempre a ta caro angelo e tutto il tuo staff .che il padre celeste vi benedica tutti ciao a presto ne sono sicuro vi amo gerardo
Risposta:
Caro Gerardo, prima ci sono rimasto molto male, poi ho pensato che come al solito fosse uno stimolo, uno di quegli incredibili giochetti dell'Uno per motivarmi ancora di più al TAM TAM. Cosa è accaduto? Semplice, il Palpito dell'Uno era in ristampa proprio sotto Natale e tantissime persone mi dicono che non lo hanno trovato e non lo trovano da nessuna parte. Nelle librerie on-line danno tempi di quindici giorni, ma non so in realtà quando ricomparirà. Mi sembra impossibile che un testo nato dai Maestri Siddha, dai Rishi abitanti delle alte vette dell'Himalaya trovi così tanti intralci e difficoltà. Perfino leggere Uno con la U maiuscola è una rarità. Penso di avere ricevuto migliaia di e-mail, telefonate, lettere come la tua di affettuosissima riconoscenza che non devi rivolgere a me, ma all'Uno che noi tutti siamo. Lancio pertanto un appello agli Angeli del Paradiso, agli Angeli della Terra, alla Giustizia dell'Uno perchè questo libro-bibbia venga presto tradotto in tante lingue e che tutti possano dissetarsi di quella linfa dell'Uno che per primo ha nutrito la mia anima alle volte un poco disidratata. Coraggio! Vedrai quante stelle della Massa Libera accorreranno per sorreggere il Palpito sopra una costellazione di Luce. Buon Uno Angelo Bona


































