Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
OBE ed NDE
Risposta a: Giovanna - 31/12/2009
ho 46 anni..circa 20 anni fa ho avuto diverse esperienze spontanee durante il sonno di fuoriuscita dal corpo e di "visioni" relative a me in un'altra epoca in un corpo maschile ghigliottinato. Ho una vita che mi opprime benche abbia 4 splendidi figli e un marito che mi vuole bene,Sento che la mia crescente frustrazione deriva da vite passate. Ho avuto una grande tragedia nella mia vita che tutt'ora mi fa soffrire . la perdinta della mia primogenita a pochi mesi di vita. Ho avuto una visione relativa alla morte di un neonato in altra epoca ma non ho saputo capire che ruolo io avessi in quello che credo sia stato un annegamento in un secchio. Sono una professoressa con diverse laureee e un atteggiamento abbastanza razionale ...tuttavia sono sicura che dentro di me ci sia qualcosa che mi spinge ad indagare in questa direzione...potreste darmi un consiglio ? giovanna
Risposta:
Cara Giovanna, sto attentamente studiando i fenomeni di OBE e di NDE in collaborazione con Raymond Moody e se telefoni in segreteria dicendo che ti capitano i fenomeni che mi descrivi, ci vedremo molto presto. Le esperienze di fuoruscita dal corpo e di pre-morte indicano che l'anima sta cercando intensamente di evolvere e credo che l'ipnosi regressiva possa darti una valida mano. Buon Uno Angelo Bona


































