Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
uomo-amore
Risposta a: Laura - 31/12/2009
ciao dottore, forse può autarmi, non capisco una cosa molto importante per me. Sento la necessità di un'anima con cui condividere la vita e fare figli ormai da molto tempo dopo il mio divorzio, ma gli anni si susseguono uno dopo l'altro e stanno diventanto troppi. Perchè non riesco ancora a generare questo mio desiderato uomo amore? spero abbia una risposta illuminante, Fiduciosa buona vita
Risposta:
Cara Laura, come mai un uovo non genera subito un pulcino? Ci vuole tanta cura da parte di mamma chioccia e tu con amore devi covare il tuo Sè senza la pretesa che la natura anticipi i suoi tempi di gestazione. Quando l'anima del tuo pulcino interiore sarà pronta, vedrai comparire il tuo uomo-Amore. Non sarà un lui che incontri, ma ti congiungerai con la realizzazione di te stessa. Buon Uno Angelo Bona


































