Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
giornalista
Risposta a: Carla - 28/12/2009
Gentile dottore, ho letto ora la sua bellissima risposta sulle parole del templare e mi viene spontanea la domanda: nessun giornalista si è fatto avanti per intervistarla riguardo a questa incredibile rivelazione? e poi vorrei sapere se ritroveremo tutto questo in un libro in modo da poter assaporare parola per parola tutto il dialogo. Grazie
Risposta:
Cara Carla, essere intervistato da un giornalista italiano non è la mia massima aspirazione. Per trattare un tema come la doppia canalizzazione di Maria Teresa e di A. occorre molta dedizione e tempo ed i media ne hanno pochissimo. Ho visto la trasmissione sui Tempari di Voyager e mi ha prodotto un Disturbo da Deficit dell'Attenzione con Iperattività che ho dovuto curare con alcuni bagni tiepidi, molta meditazione e riposo. Uscirà un bellissimo libro sulle canalizzazioni di Maria Teresa con i colloqui tra Jacques de Molay e Celestino V. Al seminario del 16 maggio stanno affluendo tante persone interessate ai segreti della Milizia del Tempio. Buona Vita Angelo Bona


































