Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
interloquire liberamente
Risposta a: Marco - 28/12/2009
Mi perdoni dottore ma non ho capito: due anime così luminose come quelle di Celestino V e Jacques de Molay per "parlarsi" hanno bisogno di "abitare" una astronave ciascuna ? Cioè : nella loro "frequenza vibrazionale" non possono interloquire liberamente? E' forse una specie di "rappresentazione" a nostro uso? Grazie
Risposta:
Caro Marco, nulla vienta a CelestinoV e Jacques de Molalay di interloquire tra di loro. Probabilmente è giunto il momento di divulgare anche alle nostre frequenze i messaggi che si scambiano perchè hanno una valore universale e non soltanto privato. Anche questo è un segno di accelerazione dei tempi. Buon Uno Angelo Bona


































