Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Celestino e Druidi
Risposta a: Carol - 31/12/2009
Carol Doc. so che in questo momento la mia domanda potrebbe essere inappropriata, visto l'evolvere dei contatti con Celestino e Maria Teresa, ma....dove sono finiti i suoi amici Druidi e Broceliande... Torneranno nei suoi prossimi libri? Un'abbraccio di luce...Bona vita. Carol
Risposta:
Cara Carol, non si vive di soli Druidi. Pensa che nel 1292 sono morto nell'assedio di San Giovanni d'Acri ed è per questo motivo che Jacques de Molay è ritornato nel mio studio insieme a Celestino V. La rivelazione mi è stata data da Maria Teresa in trance profonda e fino ad ora non avevo avuto ancora il coraggio di pubblicarla. Non mi sono stupito di questa scoperta perchè sinceramente sapevo già da una mia precedebte trance che esisteva una mia vita nella vita durante la quale avevo una croce sul petto. Nella prossima trance di Maria Teresa ed A., approfondiremo insieme tanti temi e da ultimo anche questa mia pregressa identità. Buon Uno Angelo Bona


































