Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non arriverò mai
Risposta a: Eva - 31/12/2009
Caro Dott. Bona, anni fa sono stata più volte da una medium..volevo sapere tra le altre cose se mai avrei trovato una stabilità affettiva. Ad ora, tutto ciò che mi ha preannunciato si è mio malgrado avverato e sono ancora sola..ma il futuro allora esiste, senza che noi stessi lo determiniamo? A cosa è servito desiderare, pregare, lavorare su di me per arrivare dove non sono arrivata e dove a sentire lei non arriverò mai? Grazie ancora
Risposta:
Cara Eva, ogni anima arriverà alla Luce. Se questo non fosse vero vorrebbe dire che l'Uno dimentica una parte di Se stesso e non esistono parti dell'Uno. Buon Uno Angelo Bona


































