Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
seminario del 16 maggio su Anime Uniche e Templari
Risposta a: Maria teresa - 28/12/2009
Caro fratellino come stai? Come procede il lavoro? So che ti stai impegnando tanto per cercare di diffondere. E' vero che tanta gente che si iscrive è interessata ai templari? Te lo hanno detto? Un abbraccione nell'Uno Maria Teresa
Risposta:
Cara Maria Teresa, al seminario si stanno iscrivendo già tante persone. Oggi è un fiume di telefonate dopo il Natale. Ho esortato la massa libera a TAM-TAMARE la rete per diffondere il più possibile il nostro messaggio dell'Uno. Credo che nella cecità generale e voluta dei network, il web sia l'unica strada di libertà concessaci per promuovere il seminario del 16 Maggio. Presenterò il mio nuovo libro Due cuori, Un'Anima Unica e i documenti video/audio meravigliosi del tuo incontro o meglio dell'incontro di Jacque de Molay con Celestino V. Mandami un articolo di luce che possa pubblicare sul sito. Non un blog, ma un vero articolo che elevi la frequenza vibrazionale della massa libera. Ti do il tema: Come si collega la Libertà con il Perdono e con la Misericordia?Un abbraccio Angelo


































