Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un Uno stupendo
Risposta a: Cristian - 31/12/2009
Salve Dott Bona, mi chiamo Cristian e ho letto da poco il suo libro Il palpito dell'Uno. Devo dire che sono rimasto molto colpito, mi ha preso davvero tanto. Riguardo alla regressione avevo letto altri libri esattamente i primi 3 di Brian Weiss e in merito a Maestri disincarnati che parlano e danno messaggi per mezzo di un "astronave" avevo letto il Sentiero del risveglio interiore di Eva Pierrakos. Leggendo Il palpito si è avvolti da una energia positiva che da una sorta di coraggio, a volte commovente anche se è difficile accettare tutte le ingiustizie che esistono tutt'oggi e vederle come un disegno divino, ci sono a dire il vero tematiche non trattate come non so persone con la sindrome di down, persone che sono in coma per anni, bambini che nascono con malattie così gravi che non possono nemmeno muoversi, qui non riesco a trovare un certo nesso, spero di venire alla sua conferenza cmq a Maggio. La ringrazio comunque di aver pubblicato questo libro stupendo! Grazie. Cris
Risposta:
Caro Cristian, spero che al Palpito si aprano le porte di una vasta divulgazione come merita. Buona Vita Angelo Bona


































