Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
calamite e ferro
Risposta a: Simona - 02/03/2012
Caro Angelo, sono un paio di giorni che rifletto e risuono con la frase che quel saggio di Bimbo Gigio ha detto "la calamita attira il ferro che rimane ferro, ma due calamite dimezzano la fatica di congiungersi". La mia Bimba Fafi vorrebbe sapere da lui se ha capito brene il messaggio, che una calamita capace di attrarre Amore fa più fatica se di là c'è un ferro che non è esso stesso un magnete d'Amore o magari è della stessa polarità e la respinge. Quando invece il ferro attratto si dimostra una calamita d'Amore, sono due calamite d'Amore ad incontarsi e tutto diventa più semplice perché si incontrano a metà strada e nel cuore. E l'importante è continuare a mandare il proprio segnale così che si possano allineare le anime affini. Angelo grazie della continuità con cui testimoni che siamo davvero tutti Uno: tocchi sempre in me le corde che in quel momento hanno bisogno di vibrare per allinearsi all'Uno. Mi manca il tuo viso sorridente e gioioso, devo venire a trovarti. Simona
Risposta:
Cara Simona, l'Amore non può' essere univoco, ma condiviso. Due magneti d'Amore si congiungono più' stabilmente rispetto ad una calamita ed al ferro. Il Ferro è attratto passivamente dal magnete non investendo la propria energia di attrazione. Buona Vita Angelo Bona


































