Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ok
Risposta a: Daniele - 31/12/2009
carissimo Angelo, fonte di luce e serenità quotidiana, cercando di non essere sfacciato ti faccio una proposta.conduco con un'amico una trasmissione in un radio locale (Bo e provincia) per cui ti chiedo se avresti piacere ad essere nostro ospite per un'ora in cui affrontare tutti i temi che porti avanti con rara gioia e serietà.per noi sarebbe un piacere immenso e sarebbe un piccolo modo per allargare il tam tam che ci sta tanto a cuore. se sei interessato ti chiedo di rispondere alla mia mail per i dettagli. purtroppo ti anticipo che noi facciamo questo per passione di contagiare con messaggi positivi e quindi non abbiamo nessun compenso e purtroppo non abbiamo budget da proporti. Ti chiedo scusa se dato questo particolare penserai alla nostra sfacciataggine. ma credici non è perchè non ti attribuiamo valore, ma semplicemente è la realtà in cui trasmettiamo. Per noi sarebbe un sogno averti in trasmissione e potresti venire tutte le volte che ti farebbe piacere.Ti vogliamo bene.Lele e
Risposta:
Caro daniele, ok, parliamone. Telefona in segreteria e proponi la cosa dicendo che hai parlato con me. Buon Uno Angelo Bona


































