Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un anno fatato
Risposta a: Cinzia - 01/01/2010
magiche stelle del firmamento che fate da corona ad una luna d'argento ......che il mio desiderio sia realizzato.....portate a tutti un anno fatato!!!!!! felice anno nuovo
Risposta:
Cara Cinzia, credo che il 2010 sarà un Anno fondamentale di preparazione e di crescita della frequenza vibrazionale della Massa Libera. Non dobbiamo sprecare il tempo-non-tempo, ma allenarci alla ricreazione della Gioia. Basta non esaltare il balbettio della "piccola parola" della nostra mente razionale ed ascoltare la "GRANDE PAROLA" nel nostro cuore. Non esistono scuole di audiologia dell'Anima perchè ognuno di noi possiede orecchie sottili che non usa o che usa molto raramente. Tante astronavi di Luce stanno avvicinandosi come Maria Teresa, A., Silvana, Giovanna, Enzo ecc.Se gli Angeli migratori arrivano a stormi vuole dire che i tempi sono maturi per un immenso cambiamento. Prepariamoci e TAM TAMIAMO! Buon Anno e Uno Angelo Bona


































