Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipoacusia bilaterale
Risposta a: Rosellina - 01/01/2010
sono sicra di trovare le risposte e soprattutto la cura della mia tragica malattia, nella terapia di regressione. vorrei però prima puntualizzare, avendo io problemi di ipocusia bilaterale sulle frequenze alte, come psso farmi condurre in ipnosi visto che se si parla ed io chiudo gli occhi finico per non afferrae parola. ho veramente tanto bisogno di aiuto e di colmare grossi dubbi su avvenimenti sconcertanti che mi accadono
Risposta:
Cara Rosellina, mi viene in mente una cuffia, un microfono ed un mixer che possa modulare le frequenze a te più appropriate. Non demordo mai prima di averle tentate tutte e quando ho esaurito le possibilità son certo che l'Uno ci aiuterà. Buon Uno Angelo Bona


































