Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Rivolgiti a persone competenti
Risposta a: Sara - 02/03/2012
Caro dott. Bona, ho eseguito delle regressioni karmiche (ipnosi regressiva) o sedute a vite passate intensive in quattro giorni, una al giorno. Uscita da questi quattro giorni mi sono trovata scompensata con attacchi di panico, crisi di nervi e confusione mentale. Sono stata trattata da Tommy Petersson che non è un medico e tantomeno uno psicoterapeuta. Mi ha detto che ha fatto diversi tipi di training anche con il dott. Weiss. Mi ha proposto una serie di incontri successivi dopo qualche mese e di seguire i suoi corsi che tiene di diverse terapie energetiche. Naturalmente ho buttato via 650 euro, ma questo non importa. Ho trascorso un periodo di disagi, paure ed emozioni contrastanti con problematiche anche quotidiane. Sono molto esaurita ed ora non so cosa fare. Posso rivolgermi a lei? Mi aiuti per favore. Cordiali saluti
Risposta:
Cara Sara, l'ipnosi regressiva o come dici tu le regressioni karmiche non sono innocue e prive di effetti collaterali. L'ipnosi regressiva (pratiprasavah) è la più' potente metodica di cura della psiche e dell'anima. I tuoi attacchi di panico sono la conseguenza di un trattamento coercitivo e mal condotto. Soprattutto è controindicato trattare le persone intensivamente per poi rendersi irreperibili. Non mi fa piacere quello che ti è successo, ma credo che questo esempio al quale ne seguiranno purtroppo altri sarà di monito per coloro che blaterano in giro che l'ipnosi regressiva è priva di controindicazioni. Puoi rivolgerti senz'altro a me. Cerchero' di tamponate gli errori commessi da altri, anche se questo non sarebbe il mio mestiere. Buona Vita Angelo bona Il mio tel è 3279011694


































