Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Uno Madre
Risposta a: Lucia - 05/01/2010
Caro Angelo buona vita in questo anno appena nato. C'è una cosa che da un p'ò mi pungola come un tarlo, un ricordo e vorrei un tuo consiglio. Quando ero in gravidanza al corso preparto mi è capitato di sentire: (anche in parecchie testimonianze che trovavo in internet) molte mamme asserivano che durante il parto si erano sentite onnipotenti, fortissime .....Non giudico, forse in quel momento si sono sentite UNO -hanno recepito il divino che è in ognuno di noi, in ogni cosa.....,mi è capitato invece il contrario, nel momento culminante mi sono sentita piccola, mi sono sentita di non farcela da "sola", poichè così mi sentivo nonostante mio marito al fianco, il medico presente e l'ostetrica, nella mia mente ho invocato DIO-UNO perchè mi aiutasse e subito la mia piccola luce è venuta al mondo.....sono stata ascoltata. Sarei felice di sapere cosa ne pensi...........GRAZIE comunque L
Risposta:
Cara Lucia, fino a quando non ti sei lasciata andare all'Uno-Madre hai temuto di non farcela, poi quando ti sei dimenticata di te stessa è stato tutto più semplice e naturale. Il parto esiste per partorire se stessi e tuo figlio non sei altro che tu stessa che nasci. Buon Uno Angelo Bona


































