Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il partner che non bacia
Risposta a: Theta - 08/01/2010
caro dottor bona,..ha dato una risposta sul sesso che non comprendo-io credo che il sesso tra 2 persone che si amano è un momento in cui si raggiunge la divinità..è vero non ci sono ne maschile ne femminile in quel momento..c'è solo l'uno...e quando il partner x mesi non ti bacia e non sembra manifestare tutto questo desiderio di unione, pur dicendo di amarti?se uno dei 2 ha il desiderio di unione...e laltro pare invece vivere bene senza?...cosa vuol dire?grazie caro dottore
Risposta:
Cara Theta, il partner che non ti bacia per mesi è un "bello addormentato". Bacialo tu e se non si sveglia abbandonalo nella foresta sotto una teca di vetro. I rovi ne copriranno il ricordo. Buon Uno Angelo Bona


































