Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un lieve conforto
Risposta a: Antonia - 05/01/2010
Questo messaggio è per il dottor Angelo Bona: ho letto e sto leggendo i suoi libri da cui traggo un lieve conforto, una speranza. Per favore, ci sono a Milano o nella regione Lombardia medici-angeli come Lei a cui rivolgermi? Io mi fido della Sua terapia, mi aiuti a trovare la giusta strada. Da sola non ce la faccio a compiere i passi giusti per "guarire", i miei pensieri ora sono ossessioni, non ho più serenità, pace, armonia, non dormo più, forse due ore per notte (la notte è la parte delle 24 ore che più mi spaventa), piango dentro, non riesco neanche a lacrimare, cerco risposte nei numeri e nelle loro combinazioni, ho paura, non so dove andrò a finire. Forse ho da scontare nel mio karma colpe spaventose, ma la sofferenza è troppo grande. Ho un figlio che amo, vivo sola con lui. Io devo stare bene, per me e per lui, ho diritto, come tutti, alla gioia. Buona Vita, aspetto con ansia una risposta, antonia
Risposta:
Cara Antonia, ora asciugati le lacrime, rimboccati le maniche e comincia a lavorare partendo da te. Rileggi bene il Palpito dell'Uno perchè quando ti vedrò ti interrogherò su una pagina a caso. Buon Uno Angelo Bona


































