Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios e Maria Teresa
Risposta a: Federico - 06/01/2010
Caro dottor Bona, sono un pò confuso: leggendo l'articolo e le cose che scrive Maria Teresa sul blog non riesco più a distinguerle da quelle di Ognanios,sembra che siano la stessa cosa: l'Amore che traspare sembra lo stesso e la Luce uguale. Che significa? Che lei si sta evolvendo fino ad asomigliargli? Che lui è presente in lei anche fuori dalla trance? Che è solo un caso? Aspetto la risposta e notizie del prossimo incontro di domenica. Intanto Buon anno Federico
Risposta:
Caro Federico, maria Teresa sta crescendo di canalizzazione in canalizzazione di frequenza e quindi è normale che tu non senta più una grande differenza di consapevolezza tra lei e l'Angelo. In realtà esiste ancora un percorso che Maria Teresa sta compiendo prima di unificarsi con il suo Angelo Guida. Non esaltarla, ma cerca di comprendere cosa dice ed il messaggio di luce universale che porta. Duranteil prossimo seminario Ognanios e Jaques parleranno della Libertà e del Perdono e ci esorteranno ad affrettare la nostra redenzione all'Uno. Ci sono dei buoni motivi per diffondere il loro intenso richiamo e tutti dobbiamo TAM TAMARE al più presto. Buona Vita e buon Uno Angelo Bona


































