Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il ristoro del Palpito dell'Uno
Risposta a: Floriana - 08/01/2010
Buongiorno dott. Angelo Bona, da quando ho avuto il coraggio di staccarmi da quello che mi veniva "imposto"come modello religioso (a 12anni circa), sono sempre stata alla ricerca di UN qualcosa che desse un senso a questa nostra esistenza. E nel mio cercare ho trovato persone che mi hanno aiutato a risentire quel grande Amore che ho lasciato nella mia tanto amata "casa" che ho lasciato per vivere questa esperienza. Nel leggere il suo libro "il palpito dell'Uno" ho pianto dall'emozine, ho risentito quel Grande Amore incondizionato ! E' un'ottimo ristoro in mezzo a tante fatiche. La ringrazio di cuore. Flo'
Risposta:
Cara Floriana, ogni schema e rituale obbligatorio impedisce in noi la LIBERTA' che è uno degli indredienti della Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































