Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito deutsche
Risposta a: Leonardo - 08/01/2010
Caro Angelo, anch'io ho letto con piacere "Il palpito dell'Uno" e forse posso aiutarti a diffondere il testo in germania (e nei paesi di lingua tedesca come l'austria e la svizzera). Un caro amico mio è editore di una collana spirituale tedesca. Se vuoi cerco di mettervi in conttato offrendomi anche come mediatore linguistico. Inoltre colgo l'occasione per augurarti un buon anno Leonardo PS: Spero di non averti offeso non dandoti del lei.
Risposta:
Caro Leonardo, ottimo! Se ogni amico della Massa Critica con agganci all'estero, mi aiuta a pubblicare il Palpito dell'Uno in tanti paesi riusciremo a realizzare un meraviglioso TAM TAM. Mettimi pure in contatto con il tuo amico. Lasci il suo cellulare in segreteria e lo ricontatterò. Buona vita Angelo Bona


































