Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
canalizzazione
Risposta a: Andreina - 13/01/2010
Gentile dottore, aveva preannunciato una nuova canalizzazione di Maria teresa per domenica scorsa, ma guardando sul sito non vedo niente! E' stato rimandato l'incontro? Ci tenga informati....Grazie
Risposta:
Cara Andreina, Maria Teresa ha canalizzato San Giovanni della Croce in uno stato clinico di trance profondissima ed in totale amnesia. Le parole del nuovo Maestro sono state altissime e hanno chiarito il concetto della "Notte oscura dell'anima" e del viaggio dello spirito verso la ricongiunzione con l'Uno. Devo ammettere che ho stentato a comprendere nei passi più alti le parole di Giovanni talmente profonde da darmi le vertigini. I dialoghi con Maria Teresa e gli Angeli che veicola stanno diventando un bellissimo prossimo libro nel quale racconterò gli eventi di trance ed i nostri umanissimi retroscena. Buon Uno Angelo Bona


































