Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
INCONTRO CON MARIA TERESA
Risposta a: Federico - 13/01/2010
Caro dottore, vorrei sapere se ieri c'è statol'incontro con Maria Teresa e che cosa è avvenuto, se può dircelo. Grazie
Risposta:
Caro Federico, per alcuni giorni sono rimasto indeciso se rivelare o meno quanto è accaduto in studio con Maria Teresa. ora ci provo. E' stata una seduta sconvolgente e ne sento ancora gli echi dentro di me. Cosa voglio dire? Che anche un terapeuta esperto alle volte deve metabolizzare il grande coinvolgimento psicologico e spirituale che avviene nella sua vita. Maria Teresa ha canalizzato San Giovanni della Croce. Ti assicuro che la trance era profondissima e clinicamente l'astronave non aveva alcuna coscienza di quanto diceva. Ho registrato un video immenso di questa esperienza e non dico altro che la verità. Sono ancora luminosamente scosso da quanto ho appreso. Si vede che i tempi stanno velocemente maturando. Buona Vita Angelo Bona


































