Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
HAITI
Risposta a: Luca - 15/01/2010
Caro Dot...qualche mese fa,durante un'escursione sui monti di granito dell'Elba, un geologo ci spiegava che ciò che noi chiamiamo "catastrofe", è il soffio vitale della Terra: ora, che Gaia ha respirato nuovamente, ecco che siamo di nuovo come fili d'erba...Non ho una domanda, ma se possibile una richiesta alla Massa Libera: che ognuno di noi, coi mezzi di cui dispone ora(riflessione/meditazione/preghiera), porti un forte pensiero ai sopravvissuti di Haiti. E che ognuno di noi possa apprezzare ogni momento presente, "qui e ora". Buona...VITA
Risposta:
Cari amici, quando leggete questo messaggio restate per un momento in meditazione. Unitevi alla vibrazione del mio cuore ed insieme inviamo Amore al centro della Sofferenza delle anime di Haiti. Buona Vita Angelo Bona


































